Forlì, ragazza si uccide e «accusa» i genitori in una lettera: indagati

Corriere della Sera INTERNO

Madre e padre accusati di maltrattamenti in famiglia e istigazione al suicidio. La giovane, studentessa modello di 17 anni, si è lanciata dal tetto del suo liceo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

0. stupito. (Romagna Noi)

FORLÌ. Ci sono due indagati per la morte della giovane che, la settimana scorsa, si è buttata dal tetto del Liceo Classico, morendo sul colpo. (Forlì24Ore)

È un bel volto delicato, di una ragazza d’altri tempi, forse anche perché è una foto in bianco e nero, quasi seppiata. Sono le sette e un quarto di sera e la chiesa di San Filippo Neri, in centro a Forlì, è strapiena... (La Stampa)

Studentessa suicida a Forlì: indagati i genitori Forlì: ad otto giorni dal suicidio della giovane ragazza, che si è tolta la vita gettandosi dal tetto del liceo che frequentava, le autorità scavano nella sua vita privata per raccogliere elementi che spieghino il motivo ... (The Blazoned Press)

Aperto un fascicolo con le ipotesi di istigazione e maltrattamenti. Forlì, 24 giugno 2014 - La figlia si era buttata ... (Il Resto del Carlino)