Riforme: si vota da lunedì pomeriggio

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 17 LUG - L'aula del Senato inizierà a votare gli emendamenti sulle riforme lunedì pomeriggio, e proseguirà fino a mercoledì sera. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo del Senato. Il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, ha detto che "la parola ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

La montagna degli ... Quota ottomila o quasi. (La Citta di Salerno)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Roma, 17 lug. (TMNews)

ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. (Lettera43)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... (Corriere della Sera)

Il primo ritocco alla Costituzione - in attesa della riformona in discussione a Palazzo Madama - è stato apportato senza annunci né discussioni e nemmeno voti. (La Stampa)