Roma, i cocci di fine anno » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

Con il Wolfsberger (alla Roma basta un punto per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League) rivedremo in campo Under, Mirante, forse Florenzi, Kalinic e Spinazzola.

Questa volta il “colpevole” è Veretout, che non si risparmia nemmeno in allenamento e in un contrasto è scivolato prima dell'impatto senza trattenere la frenata.

Ma Pellegrini non basta, si ferma anche Smalling che ha rimediato venerdì a San Siro un trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro (interessamento del collaterale) che difficilmente lo farà rientrare in campo prima della fine del 2019.

Lorenzo Pellegrini si ferma ancora: microfrattura del mignolo sinistro. (LAROMA24)

Su altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

A questi livelli ci sono sempre degli esami da superare". "Molto, ci sono cose da migliorare, ma la strada che abbiamo preso è buona. (Voce Giallo Rossa)

opo l’ottima prestazione contro l’Inter, Mirante può scendere in campo anche contro il Wolfsberger. Roma-Wolfsberger verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport football. (ForzaRoma.info)

3' - Roma molto bassa e corta: il Wolfsberg prova a lanciare Niangbo, ma la sua posizione iniziale è irregolare. 72' - Occasione Roma: Veretout riconquista palla sulla trequarti difensiva e lancia Zaniolo, che riceve palla sulla destra e va al cross. (Voce Giallo Rossa)

66' - Doppio cambio per la Roma: dentro Pellegrini e Zaniolo per Ünder e Perotti. Florenzi, 18' Dzeko, 63' Weissman). . . ROMA (4-2-3-1): Mirante (61' Pau Lopez); Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder (66' Zaniolo), Mkhitaryan, Perotti (66' Pellegrini); Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

66' - Doppio cambio per la Roma: dentro Pellegrini e Zaniolo per Ünder e Perotti. 45'+2 - Niangbo prova a calciare, ma trova l'opposizione della retroguardia giallorossa. (Voce Giallo Rossa)