Osimhen-Napoli, presto la decisione: svolta tra lunedì e martedì – RPN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ora però è arrivato il momento di dare una risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis, Gennaro Gattuso e Cristiano Giuntoli.

Su Osimhen c’è soltanto il Napoli: con l’ultima offerta, il nigeriano sarebbe soddisfatto al 100% dalle condizioni postegli dagli azzurri.

Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo e in particolare dalla trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, aggiornamenti importanti ci saranno tra lunedì e martedì. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il momento decisivo per Victor Osimhen sembra essere finalmente arrivato. Stando alle ultime informazioni riferite da calciomercato.it, il calciatore nigeriano starebbe per sciogliere le sue riserve e accettare la destinazione Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Alla visita, durata poco più di 48 ore, sono seguiti giorni di riflessione. Il 30 giugno scorso, Victor Osimhen, accompagnato dalla compagna e dai suoi agenti, arrivò a Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha messo comunque in preventivo che potrebbe perdere Osimhen ed in tal caso sposterebbe l’obiettivo su Alexander Sorloth, 24enne attaccante norvegese di proprietà del Crystal Palace, ma in prestito al Trabzonspor che potrebbe riscattarlo per meno di 10 milioni (IlNapolista)

Dopo la visita da parte di Osimhen alla città di Napoli lo scorso 30 giugno per parlare con la dirigenza azzurra di un suo possibile approdo, ad oggi il calciatore non ha dato ancora una risposta. (CalcioNapoli1926.it)