Gli immobili della Chiesa non pagheranno la Tasi

aciclico magazine ECONOMIA

Gli immobili della Chiesa destinati al culto non saranno soggetti al pagamento della Tasi, così come accadeva già per l'IMU. Ecco le ultime precisazioni prima della pubblicazione definitiva del decreto. The post Gli immobili della Chiesa non pagheranno la Tasi appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Su altri media

C'è continuità fra i due governi. L'esenzione riguarda ben 25 immobili che la Santa Sede può ... (OggiNotizie)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - I Comuni potranno procedere all'aumento fino allo 0,8 per mille della Tasi ma "purché siano finanziate, relativamente alle abitazioni principali e alle unità ad esse equiparate detrazioni o altre misure'', con effetti equivalenti a quelli ... (SoldiOnline.it)

I mancati pagamenti andavano avanti da cinque mensilità per la casa affittata a un magrebino. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Arriva una sorta di 'clausola di salvaguardia': la Tasi non dovrà pesare più dell'Imu 2013: quindi ok alle detrazioni per la nuova tassa sui servizi indivisibili. E ok anche alle esenzioni come aggiornate nel 2013. (Real Estate online)

Tasi, tari, Imu e IUC. Con l'approvazione delle nuove aliquote Tasi ... (Investire Oggi)

ROMA – Niente Tasi (e niente Tari) per 25 immobili della Chiesa, esentati grazie all'extraterritorialità garantita dai Patti Lateranensi. (Blitz quotidiano)