Niente Botman, Tuttosport: "Ora il Milan guarda a Bailly o Aké"

TUTTO mercato WEB SPORT

Discorso simile per Aké, del City: più presenze per lui in questo campionato, ma appena 579 minuti giocati.

Anche qui da vedere l'eventuale apertura al prestito dei citizens

Niente Botman, che il Lille non vuole vendere in questa sessione di mercato, e allora si punta al campionato inglese per trovare un'alternativa.

Eric Bailly del Manchester United può essere un'idea, viste le poche presenze messe a referto in stagione, ma c'è da capire se i Red Devils apriranno al prestito con opzione oppure vorranno inserire l'obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non siamo al nostro miglior livello, se cambiamo la mentalità possiamo raggiungere traguardi e per ora essere tra le prime quattro”. Non voglio lottare per il sesto o settimo posto, sono qui per competere e cercare di vincere. (Europa Calcio)

“Non sono qui per stare al settimo posto”. “Non voglio essere qui per essere al sesto, settimo o quinto posto Cristiano Ronaldo sbotta: "Non sono al Manchester United per lottare per il settimo posto. (Calcio In Pillole)

econdo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi il Milan, vista la difficoltà di ingaggiare l’olandese del Lilla Sven Botman, avrebbe cambiato obiettivo: la nuova scelta sarebbe Eric Bailly, 27enne difensore ivoriano dal 2016 al Manchester United, che sarebbe d’accordo alla cessione in prestito. (Virgilio Sport)

Il Manchester probabilmente lo lascerebbe andare anche a titolo definitivo, ma ha ancora due anni e mezzo di contratto - oltre ad un'opzione per il club di prolungare unilateralmente per un altro anno - e quindi lo United vorrà una bella cifra per lui. (Milan News)

La decisione verrà presa nei prossimi giorni Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero valuterebbe una sola opzione per dare il via libera alla partenza del giocatore: prestito secco con la garanzia di un posto da titolare in questa seconda parte della stagione. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da SkySportsUK, non dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito in questa sessione di mercato; il difensore ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, ha esteso il suo contratto con il club inglese l’anno scorso e ha collezionato 7 presenze in questa stagione, tre delle quali con Rangnick in panchina (Milan News 24)