Genova, palazzo in fiamme: famiglia si lancia dalla finestra

LaPresse INTERNO

Per cercare di salvarsi dall'incendio scoppiato attorno alle 3 di questa notte nella palazzina dove abitavano a Casella, in provincia di Genova, nell'entroterra ligure, una coppia e il figlio di 8 anni si sono buttati dalla finestra del loro ... (LaPresse)

Su altri giornali

Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di 7 anni è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

La coppia, quindi, per tentare di salvarsi ha prima chiamato i vigili del fuoco avvertendoli che il loro appartamento stava bruciando e successivamente si sono lanciati dalla loro finestra. (LaProvinciaNotizie)

Il messaggio diceva: «Arrivati, ci vediamo a messa alla Real Chiesa di San ... Sono approdati in città nel primo pomeriggio. (Bergamo Post)

"Correte, qui brucia tutto": la donna, Vincenza Sansone, 50 anni, ha fatto in tempo a chiamare i vigili del fuoco mentre le fiamme hanno cominciato a sprigionarsi nell'appartamento, a causa di una vecchia stufa a legno. (road2sportNews)

E' successo alle 3 nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. (Il Ponente)

Lo ha fatto sapere la direzione sanitaria ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)