Bradisismo: la terra trema a Pozzuoli e nelle zone in prossimità della Solfatara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime INTERNO

Sciame sismico dalle 16,30 e le 18,30 ha interessato la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara Pozzuoli, 30 agosto – Uno sciame sismico tra le 16,30 e le 18,30 ha interessato ieri la zona dei Campi Flegrei in prossimità del vulcano Solfatara. Le scosse sono state avvertite a Bagnoli,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto, Brera: "Funerali ad Amatrice, hanno prevalso i sentimenti sulla logistica" (La Repubblica)

Un viaggio notturno negli Inferi del vulcano Solfatara di Pozzuoli. Già da un po’ di tempo si svolgono queste visite guidate serali ogni sabato dopo il tramonto, tra i vapori delle fumarole in... (Vesuviolive.it)

Uno sciame sismico di lieve entità e molto superficiale è stato registrato ai Campi Flegrei. Nell’arco di due ore, dalle 16,30 alle 18,27, si sono succedute 45 scosse. (Vesuviolive.it)

Si aggiorna ancora il bilancio del sisma che ha colpito l’Italia centrale il 24 agosto scorso. Le vittime sono quindi salite a 292. (La Prima Pagina)

E' stata recuperata l'ultima vittima ufficiale dell'hotel Roma di Amatrice: i vigili del fuoco, dopo un difficile lavoro durato tutta la notte, l'hanno estratta dalle macerie questa mattina. (Nuovo Sud)

Dopo le visite guidate programmate in agosto, che hanno fatto registrare il tutto... (Vicenzareport)