Grande Fratello Vip 2020 riassunto della puntata di ieri 15 gennaio

Andrea ed Elisa in nomination al Grande Fratello Vip 2020 mercoledì 15 gennaio 2020.

Ieri è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020.

I concorrenti presenti in Casa sono stati informati dell’accaduto e molti di loro, soprattutto le donne, si sono mostrati indignati.

L’ingresso di Paola Caruso. Paola Caruso è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Ivan. (MyMagazine.news)

Ne parlano anche altre fonti

Peccato che il confronto con l’ex bonas di avanti un altro però è diventata oggetto di commenti poco carini da parte di alcuni personaggi del Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

Intanto il web impazza. Alfonso Signorini sta cercando di sfruttare al meglio l’esperimento sociale chiamato Grande Fratello Vip, trasformando gli errori, umani, dei concorrenti in punto di riflessione per i telespettatori. (TuttiVip)

"Anche se fossi single, non mi metterei fare cose che non si devono fare cose davanti alle telecamere. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. (Gossip Fanpage)

Ironica, mai scontata e straordinaria: Barbara Alberti è la scoperta del GF Vip. Ci dispiace dare un voto basso alla moglie di Icardi, perché ha tutte le potenzialità per essere una grande opinionista del GF Vip. (DiLei Vip)

Per loro, dunque, un percorso per conoscere dal vivo donne che hanno vissuto storie di violenza. Il rifiuto di Pasquale è stato a lungo commentato sui social, dove in molti hanno criticato Signorini accusandolo di eccessiva ipocrisia. (L'Unione Sarda.it)

Da segnalare, in particolare, su Canale 5, ’Striscia la notizia è leader assoluto dell’access prime-time con 5.234.000 spettatori totali e il 21.08% di share attiva; a seguire, cresce ’Grande Fratello Vip’, leader della prima serata sul totale pubblico con 3.402.000 spettatori e il 22% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata il reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara ottiene 4.523.000 spettatori totali. (Corriere dell'Umbria)