Conti, dal teatro alla tv "Il mio San Valentino per festeggiare gli amici"

Con Leonardo ci siamo incontrati nel 1982, presentavo in una tv locale toscana Un ciak per artisti domani.

"La ricetta della comicità", osserva Pieraccioni, "nasce dallo sfottò, dal vernacoliere per capirci, da un film di culto come Amici miei.

Il giorno di San Valentino è particolare", spiega, "è un modo per festeggiare l'affetto tra noi e l'amore del pubblico.

Presenta Panariello, Conti, Pieraccioni, lo show che conclude il tour dei record con gli amici toscani, dopo tre anni: 85 tappe tra palasport e teatri, andrà in onda stasera su Rai1, registrato per la tv al Teatro Verdi di Montecatini Terme (la Repubblica)

Su altre fonti

Era stata lei a lasciarlo, ma lui è riuscito a riconquistarla seguendo il consiglio di Antonella Clerici: Si sono sposati il 16 giugno 2012. Parla poco della sua vita privata Carlo Conti: uno dei conduttori più amati e prolifici della televisione italiana è anche un tranquillo marito e padre di famiglia, sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro. (Gossip Fanpage)

Oggi 20 Ottobre 2019 Carlo sarà ospite di Mara Venier a Domenica In e si racconterà tra vita privata e carriera. Ecco, infine, dove è possibile seguirlo su Instagram…. (Novella 2000)

Su Canale 5 andava in onda il una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini. Invece su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 2.746.000 spettatori (17%) mentre Avanti un Altro ha interessato 3.807.000 spettatori (19.5%). (Kontrokultura)

Quanto si vedrà in tv venerdì 14 febbraio è in pratica l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme. (TvZap)

Così il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, intervenuto a margine della manifestazione del M5s contro i vitalizi in Piazza Santi Apostoli a Roma Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Corriere dell'Umbria)

Nel frattempo, il professor T. chiede ad Annelies di aiutarlo nelle sue ricerche per determinare l’esatto profilo di un assassino. Nel quarto, il professor T. ancora in prigione per aver sparato a un agente, deve subire un processo. (BergamoNews.it)