Kawasaki W800: nuova colorazione per il MY 2022

InMoto ECONOMIA

Infatti, oltre alla nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black con dettagli cromati sul serbatoio, le specifiche tecniche restano pressoché le stesse.

Nessuno stravolgimento tecnico sulla classic di Akashi che, tralasciando la nuova colorazione Candy Fire Red/Metallic Diablo Black, mantiene le medesime specifiche del modello precedente. Tempo di aggiornamenti in casa Kawasaki, che ha da poco mostrato il MY 2022 di una delle sue moto più iconiche. (InMoto)

La notizia riportata su altre testate

La cura nella ricerca di materiali sostenibili, la propulsione ad idrogeno e la duttilità del mezzo lo rendono realmente un oggetto per la mobilità del prossimo futuro”. Come saranno le Kawasaki del futuro? (Motociclismo.it)

Kawasaki, nel frattempo, ha già messo le mani avanti:. È questa la domanda che Kawasaki ha fatto agli studenti dell’IAAD, l’Istituto d’Arte Applicata e Design. (Motoblog)

Ispirati da ciò, gli studenti interrogati da Kawasaki hanno pensato bene di cavalcare l’onda dell’innovazione, dando vita a due concept vehicle in grado di essere industrializzabili già entro i prossimi anni. (InMoto)

Vediamo i must have dell'inverno 2020/2021 5 foto. Condividi. Calzature Nuova colorazione per lo stivale SG.12 di Gaerne Accessori | Punto di riferimento in gamma per il motocross, lo stivale SG.12 di Gaerne viene presentato nella nuova versione Orange Grey White 1 foto. (Moto.it)

Com'è fatta. La Kawasaki W800 è naturalmente omologata Euro 5 La Casa di Akashi, infatti, continua ad investire su questa moto, moto che deriva dalla prima W1 presentata nel lontano 1971. (GPOne.com)

Non sono state comunicate le date di arrivo in vendita e il prezzo, che per la versione di quest'anno è di 10.040 euro A ruota della Z900RS, che trovate qui, Kawasaki Europa toglie ora i veli alla W800. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr