Juve, deciso il futuro di Perin | Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

5 Mattia Perin non lascerà la Juventus . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il portiere, rientrato dopo un anno e mezzo di prestito al Genoa, sarà il vice Szczesny , coi bianconeri che ricompongono così la coppia dell’ultimo anno di Massimiliano Allegri

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Szczesny ha tanta voglia di riscatto e di conquistare la Juve dopo la fiducia che gli ha dato Allegri. L’obiettivo del portiere. Allegri ha scelto Szczesny come portiere della Juve, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero. (Juventus News 24)

PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin. Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

La Juventus accoglie Szczesny alla Continassa: ecco il messaggio del club per il portiere polacco – . La Juventus accoglie Szczesny alla Continassa. Il portiere polacco è rientrato oggi alla base dopo le meritate ferie dopo Euro 2020: la Polonia non ha fatto bene, uscendo ai gironi. (Juventus News 24)

I bianconeri sono agli ordini di Max Allegri per la preparazione e in vista della prima sgambata stagionale, contro il Cesena sabato 24. Massimiliano Allegri è super concentrato alla Continassa: il tecnico bianconero scruta l’allenamento della Juve – VIDEO. (Juventus News 24)