Pd: Orlando, mi candido per la rottamazione mancata

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

E ancora, parlando di "deriva neocentrista del Pd", l'ex premier lasciò intendere che in quel Pd non c'era più spazio per lui. L'opposizione interna si è ricompattata e infine, dopo le dimissioni di Renzi, prima da Capo del Governo e poi da segretario ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

«La misura per molti di noi si è colmata». E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... (Gazzetta di Reggio)

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. Giulia Ugazio 27/02/2017 ... (DiariodelWeb.it)

la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. (Il Gazzettino)