Putin: "Non c'è perdono per chi dà vita a piani aggressivi, antisemitismo e russofobia"

Sputnik Italia ESTERI

Nel mondo si cerca ancora di mettere in atto molto dell'ideologia nazista, ha affermato quest'oggi il presidente russo Vladimir Putin, durante il suo discorso tenuto in occasione della parata della Vittoria a Mosca.

Non c'è perdono per chi dà vita a piani aggressivi, antisemitismo e russofobia", ha detto Putin.

Le riprese saranno effettuate dalla Divisione pirotecnica del Distretto militare occidentale da installazioni dislocate in 16 siti della capitale

Il presidente russo ha tenuto il tradizionale discorso in occasione della parata del Giorno della Vittoria. (Sputnik Italia)

Su altre testate

Nelle sue congratulazioni, il capo di Stato russo ha sottolineato che in questo giorno, con uno speciale senso di orgoglio e gratitudine, onoriamo l'impresa dei nostri padri e nonni, che hanno combattuto coraggiosamente spalla a spalla contro il nemico e hanno lavorato disinteressatamente nelle retrovie. (Sputnik Italia)

(mi-lorenteggio.com) Mosca, 9 maggio 2021 - Il presidente Vladimir Putin afferma che il suo paese difenderà "fermamente" gli interessi nazionali della Russia, denunciando il ritorno della "russofobia" e avvertendo di una rinascita del nazismo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La parata della Vittoria. Oggi sulla Piazza Rossa di Mosca si tiene l'annuale parata in in onore del 76° anniversario della vittoria nella Grande Guerra Patriottica, ovvero la Seconda guerra mondiale La guardia d'onore della tomba Del Milite Ignoto è stata è stata istituita nel 1997. (Sputnik Italia)

Il principe Michael di Kent (afp). Rivelazione del "Sunday Times": il principe Michael accusato di aver utilizzato il nome di Elisabetta per favorire investimenti stranieri in Russia (La Repubblica)