Green Pass: Sgarbi a questori, 'basta controlli ogni volta che si entra e si esce'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

E' una violazione della libertà minima di movimento del parlamentare".

(Adnkronos) - "Perchè il Green Pass viene chiesto ogni volta che si entra e si esce?

10 novembre 2021 a. a. a. Roma, 10 nov.

Così Vittorio Sgarbi in aula alla Camera durante i lavori sul dl Proroghe

Chiedo ai questori della Camera per la mia privacy di stabilire che chi ha controllato una volta il Green Pass non debba essere ricontrollato ogni volta. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà ora trasmesso alla Camera per la conversione definitiva in legge Il provvedimento, varato dall’esecutivo il 21 settembre scorso, disciplina le modalità per estendere l’obbligo della certificazione vaccinale nei luoghi di lavoro del settore pubblico e privato. (Gazzetta di Parma)

Lo spettacolo, sabato 13 alle 16 e domenica 14 novembre alle 10.30 e alle 16, sarà in scena al Piccolo Teatro Don Bosco, ospite della 39esima edizione del Festival Nazionale del Teatro per Ragazzi. Una ulteriore segnalazione: Cada Die Teatro vola a Padova con Il respiro del vento, di e con Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, con la regia di Alessandro Lay. (Sardegna Reporter)

Il suono di una campana tibetana richiama l’attenzione dei piccoli spettatori e dei loro genitori. (Sardegna Reporter)

Nel frattempo la fiducia posta dal governo al Senato sul Dl Green Pass è passata con 199 voti a favore "Chiedo ai questori della Camera per la mia privacy di stabilire che chi ha controllato una volta il Green Pass non debba essere ricontrollato ogni volta", commenta. (Sardegna Live)

ROMA – Dl Green Pass approvato in Senato. Il testo ora passa alla Camera. (News Mondo)

Esempio di umorismo vero e genuino, sempre attuale e vitale, “Speriamo che lo compri qualcuno” rappresenta la storicizzazione scritta di una parte del teatro contemporaneo sardo Scritti nel tipico slang dei quartieri storici di Cagliari, i lavori teatrali di Massimiliano Medda sono la testimonianza viva di quella umanità che era, ed è, il cuore identitario del capoluogo. (Sardegna Reporter)