Inter, torna a parlare De Boer: " Condizione fisica non ottimale ma fiducioso per il futuro"

SuperNews SPORT

calciomercato milan de boer Dopo due giorni di silenzio e riflessioni seguiti al k.o. contro il Chievo Verona è tornato a parlare il tecnico dell'Inter Frank De Boer. L'olandese è stato individuato come il responsabile dell'esordio negativo della ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

L'amministratore delegato dell'Inter non ha paura a fissare l'obiettivo dell'Inter: "Con de Boer ci rialzeremo e lotteremo per lo Scudetto". (GOAL )

Il tecnico nerazzurro ha parlato in un'intervista ad "Algemeen Dagblad", rintracciando nella scarsa condizione fisica l'alibi per l'avvio ... (Tiscali.it)

Questo dicono i risultati. Quello visto a Verona contro il Chievo (2-0) è un allenatore formato yogurt: con già la data di scadenza. (Corriere della Sera)

INTER DE BOER INTERVISTA PERISIC / MILANO – Esclusione Perisic, De Boer spiega i motivi che lo hanno indotto a precludere la titolarità del croato nel match contro il Chievo. Dopo aver fornito tutte le spiegazioni del ... (InterLive.it)

La consapevolezza di mezzi importanti ma del poco tempo a disposizione. L'amarezza di Frank De Boer dopo la sconfitta all'esordio con il Chievo. (Mai Dire Calcio)

Frank de Boer rialza la testa dopo il ko dell'esordio e manda un messaggio ai tifosi: "Bisogna combattere da squadra, lotteremo e daremo il massimo per voi". (GOAL )