La triestina Lara Komar: "Ecco come sono entrata nel cast de Il Paradiso delle signore"

La triestina Lara Komar: Ecco come sono entrata nel cast de Il Paradiso delle signore
Il Piccolo CULTURA E SPETTACOLO

Protagonista di una fiction di successo, la triestina Lara Komar ha conquistato le copertine dei giornali, è invitata nelle giurie dei maggiori talent show e ora debutta anche sugli schermi italiani nel cast della soap Il Paradiso delle signore.

E invece è arrivata la telefonata da Roma con la proposta di iscrivermi alle audizioni.”. Leggi anche La triestina Lara Komar star delle soap in Slovenia (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Maria cambia look e ciò spiazza sia Rocco che Irene. Alla fine Vittorio decide di inserire l’abito di Gabriella nella nuova collezione intitolata “Un passo avanti” e dedicata all’emancipazione femminile. (Tv Soap)

Irene è la nuova capocommessa, Anna torna a Milano e…. Il paradiso delle signore: anticipazioni 23 febbraio 2021. Leggi anche: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 22 febbraio. (SoloDonna)

anticipazioni di mercoledi 24 febbraio 2021. UMBERTO GUARNIERI de Il paradiso delle signore / Foto pubblicata da Roberto Farnesi su Instagram. Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 24 febbraio 2021:. (Tv Soap)

Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Agnese ha mille sfaccettature”

Ecco cosa anticipa la trama di il paradiso delle signore di mercoledì 24 febbraio 2021. Marta è l’unica a non essere a conoscenza del fatto che Federico è suo fratello, ma presto verrà finalmente a saperlo. (Ultim'ora News)

Riassumiamo brevemente le trame degli episodi delle due soap della Rai che verranno trasmessi oggi, mercoledì 24 febbraio 2021. Anticipazioni TV. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Agnese ha mille sfaccettature”. Attrice di cinema e teatro Antonella Attili è nota soprattutto per il ruolo di Agnese Amato ne Il paradiso delle signore, le anticipazioni sulle prossime puntate svelano che la donna mal sopporterà la convivenza forzata con il marito Giuseppe e confesserà al prete di amare Armando Ferraris. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr