Palermo, le spoglie dell'assessore Tusa a Palazzo d'Orleans: la vedova e i figli chiedono silenzio

La Repubblica INTERNO

Accanto alla bara la vedova stringe le mani a parenti e amici ma si sottrae ai taccuini: "Preferisco non parlare, perdonatemi". Valeria Li Vigni, moglie dell'archeologo e assessore ai Beni culturali Sebastiano Tusa, morto nella tragedia aerea in Etiopia lo scorso 10 marzo, è la prima ad arrivare… (La Repubblica)

Su altri media

La Sicilia può finalmente rendere omaggio a Sebastiano Tusa . (Giornale di Sicilia)

L’assessore ai Beni Culturali della Regione siciliana Sebastiano Tusa, era diretto a Malindi, in Kenia, per una conferenza internazionale promossa dall’Unesco con la… (BlogSicilia.it)

Palermo - Le spoglie dell'archeologo e assessore ai Beni culturali Sebastiano Tusa , sono nella sala delle colonne di palazzo d'Orleans, dove dopo sette mesi dalla tragedia aerea del 10 marzo in Etiopia (RagusaNews)

Palermo, l'ex assessore regionale ai Beni culturali morì nello schianto del Boeing 737 MAX dello scorso 10 marzo. (Corriere della Sera)

Palermo - La camera ardente con le spoglie di Sebastiano Tusa sarà allestita alla Presidenza della Regione Siciliana giovedì pomeriggio. (RagusaNews)

Sono arrivate a Palermo, con un volo proveniente da Roma Fiumicino, le spoglie dell’assessore regionale ed archeologo Sebastiano Tusa , morto nel disastro aereo della Ethiopian Airlines dello scorso 10 marzo. (BlogSicilia.it)