CATANZARO-VENEZIA: RIPRENDE IL MATCH AL CERAVOLO

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora A Catanzaro è ripresa col punteggio di 1-1 la sfida tra i calabresi e il Venezia sospesa al 22' del primo tempo causa maltempo. Adesso non piove e c'è un timido sole: la fascia destra del terreno di gioco del Ceravolo è piena di acqua. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, commenta così la sconfitta per 3-2 in pieno recupero sul campo del Catanzaro: "Succedono anche queste cose. Dobbiamo essere furbi a capire che le situazioni cambiano velocemente. (TUTTO mercato WEB)

Una maratona interminabile durata quasi tre ore, non premia un ottimo Venezia che gioca con un cuore enorme ma chiude sotto 3-2 contro il Catanzaro. Calabresi avanti 1-0 con la rete di Pontisso, pareggiata da Idzes. (La Nuova Venezia)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, analizza la vittoria in rimonta per 3-2 sul Venezia: "Sono partite a cui ci dobbiamo abituare. È stata dura - riporta lacnews24.it - loro non hanno mai mollato e ci hanno messo in difficoltà sotto tutto gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

CATANZARO-VENEZIA 3-2 MARCATORI 5’ pt Pontisso (C), Idzes (V) 14’; 10’ st Idzes (V), 14’ e, su rigore, 51’ Iemmello (C) CATANZARO (4-4-2) Fulignati 7; Oliveri 6 (36’ st Stoppa 6,5), Scognamillo 6,5, Antonini 7, Veroli 6 (36’ st Miranda s. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" (Tutto B)

Il big match di B sospeso nel primo tempo per pioggia. Partita scoppiettante tra Südtirol-Ternana, Palermo sconfitto in Liguria. Il big match di Serie B tra il Venezia, terzo in classifica, e il Catanzaro, quinto, si è concluso con una vittoria in extremis dei padroni di casa, tra pioggia e polemiche. (Diretta)