Microsoft volle le dimissioni di Bill Gates perché aveva una relazione sentimentale con una dipendente

La Stampa ECONOMIA

Durante l'inchiesta, alcuni membri del Consiglio stabilirono che non era più opportuno che Gates continuasse a guidare la compagnia.

Gates si è dimesso dal board di Microsoft il 13 marzo 2020, tre mesi dopo che era stato rieletto.

Il consiglio d'amministrazione di Microsof chiese a Bill Gates di lasciare il board nel 2020 dopo che venne a conoscenza della relazione sentimentale che il miliardario aveva avuto con una dipendente della società da lui fondata. (La Stampa)

Su altri giornali

In altre parole, una relazione sessuale extra-coniugale. In realtà, il rapporto con Melinda era già in crisi e pare che la signora French avesse pensato al divorzio già nel 2019. (Liberoquotidiano.it)

Bill Gates (Photo by: PBG/AAD/STAR MAX/IPx 2021 5/3/21). Fu una relazione ritenuta "inappropriata" a determinare le dimissioni di Bill Gates dal consiglio di amministrazione di Microsoft nel marzo 2020. (Yahoo Eurosport IT)

I due, tuttavia, intendono rimanere co-presidenti della Bill & Melinda Gates Foundation. Background. Gates si è dimesso dal consiglio di amministrazione di Microsoft a marzo 2020, tre mesi dopo essere stato rieletto al seggio. (Forbes Italia)

L’oggetto del contendere allora fu la gestione da parte di Bill Gates di un’accusa di molestie sessuali contro il suo storico manager finanziario Michael Larson. L'addio a Microsoft di Gates, aggiunge il portavoce, fu legato alla volontà di avere più tempo per le attività filantropiche". (Milleunadonna.it)

I passi falsi di Bill Gates. In ogni caso, il divorzio fra Bill Gates e Melinda non è stato un fulmine a ciel sereno. La donna in questione sarebbe Zhe Shelly Wang, una dipendente della Bill e Melissa Gates Foundation. (LaPresse)

Tornando al divorzio tra Bill e Melinda Gates, negli ultimi giorni era circolata la voce di un'altra donna al centro della rottura Man mano che passano i giorni dopo l'annuncio del divorzio tra Bill e Melinda Gates, si scoprono nuovi dettagli della vita del miliardario, capitoli della sua vita privata che non devono essere piaciuti alla moglie. (IL GIORNO)