VIDEO REPORTAGE FcIN - Festa Scudetto, da San Siro a piazza Duomo: le immagini più belle della parata nerazzurra

Fcinternews.it SPORT

Giornata indimenticabile il 28 aprile 2024 per il popolo nerazzurro, che ha letteralmente riempito le strade di Milano per condividere, con i giocatori dell'Inter, la gioia per la vittoria dello Scudetto della seconda stella. Una parata straordinaria per partecipazione (circa 300 mila persone) e per condivisione di momenti euforici tra squadra e tifoseria. Nel video che segue, il racconto di un pomeriggio indimenticabile, dalla partenza dei due pullman scoperti dal Meazza fino all'arrivo in tardissima serata in Piazza Duomo (Fcinternews.it)

Su altri media

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)

Il CorSera così dopo il 2-0 al Torino: "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano" "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella (Inter-News)

Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. Milano – Una straordinaria festa di popolo. (IL GIORNO)

Milan - "Lopetegui". Rossoneri in Champions, il basco aspetta il sì di Cardinale. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sulla festa nerazzurra: "Ondata Inter" (TUTTO mercato WEB)