WindTre Go. 50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese disponibile online con geolocalizzazione

Nello specifico, nel riepilogo dell’acquisto, viene indicato che l’offerta mobile ricaricabile GO 50 Fire+ Limited Edition avrà un costo di 5,99 euro per il primo mese, con attivazione gratuita e SIM al costo di 1 euro, per un totale di 6,99 euro da pagare.

Nello specifico, in questo caso l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti WindTre che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho

50 Fire+ Limited Edition sul suo sito web, tramite banner e geolocalizzazione al costo di 6,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tariffa è, al momento, tra le più convenienti, infatti, necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese. WindTre lancia la nuova offerta operator attack WindTre Go 100 Star Plus dedicata a tutti i clienti Fastweb e Daily Telecom che, recandosi in uno dei punti vendita dell’operatore, decidono di acquistare una nuova SIM ed effettuare il trasferimento del numero. (Tecno Android)

WindTre promuove le offerte online della gamma Go Digital tramite alcune campagne pubblicitarie sul web WindTre GO 50 Fire+ Digital prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

👉 Offerte WindTre per chi fa MNP La tariffa FASTWEB NEXXT MOBILE 5G attivabile a un prezzo speciale solo online fino al 23 febbraio ha fatto rispondere WindTre. (Mondo3)

a partire da ieri ha reso disponibile una nuova promo dedicata ad target specifico di clienti. GO 100 Star+: i dettagli. Questa tariffa è la medesima vista qualche giorno fa. (Telefonino.net)

Mentre nel caso della versione sms winback il costo della SIM è pari a 10€. Attivabile se si proviene da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom, anche dagli ex clienti WindTre. Inoltre, la stessa offerta con stesso costo e stesso bundle ma in versione winback fino al 24 febbraio (MobileWorld)