WindTre Go. 50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese disponibile online con geolocalizzazione

WindTre Go. 50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese disponibile online con geolocalizzazione
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nello specifico, nel riepilogo dell’acquisto, viene indicato che l’offerta mobile ricaricabile GO 50 Fire+ Limited Edition avrà un costo di 5,99 euro per il primo mese, con attivazione gratuita e SIM al costo di 1 euro, per un totale di 6,99 euro da pagare.

Nello specifico, in questo caso l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti WindTre che provengono da Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, LycaMobile, Very Mobile e ho

50 Fire+ Limited Edition sul suo sito web, tramite banner e geolocalizzazione al costo di 6,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da venerdì 19 Febbraio 2021, infatti, e fino a nuova comunicazione, i clienti provenienti da FASTWEB, NT MOBILE, DAILY TELECOM potranno attivare l’offerta a loro dedicata GO 100 STAR+. L’offerta telefono incluso non è compatibile con questa offerta. (Mondo3)

Inoltre, tale promo winback mette a disposizione 4,4 Giga in roaming utili per i viaggi occasionali all’Estero. GO 100 Star+: i dettagli. Questa tariffa è la medesima vista qualche giorno fa. (Telefonino.net)

50 Fire+ Limited Edition sarà valida fino al 28 febbraio. Mentre nel caso della versione sms winback il costo della SIM è pari a 10€. Attivabile se si proviene da FastWeb, NTMobile e Daily Telecom, anche dagli ex clienti WindTre. (MobileWorld)

WindTre Go 50 Fire+ Digital a 6,99 euro al mese anche per chi attiva un nuovo numero mobile

WindTre Go 100 Star Plus a soli 7,99 euro al mese con 100 GB, 200 SMS e minuti illimitati! La tariffa è, al momento, tra le più convenienti, infatti, necessita di un costo di rinnovo di soli 7,99 euro al mese. (Tecno Android)

WindTre promuove le offerte online della gamma Go Digital tramite alcune campagne pubblicitarie sul web In alternativa, con questa versione salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere anche un nuovo numero mobile senza l’obbligo di utilizzare una SIM attiva di un altro operatore. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr