Niente IMU sui terreni agricoli dell'alto maceratese

Vivere Camerino INTERNO

immagine Niente Imu sui terreni agricoli dei comuni tra San Severino, Matelica, Camerino, Castelraimondo e dintorni. Le città sono infatti state classificate di territorio totalmente montano e quindi esenti dall'imposta. I criteri d'esenzione stabiliti dal governo ... (Vivere Camerino)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla questione IMU la Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto esprime forti perplessità e riserve e chiede un intervento dei Ministri dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan e delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina ... (Puglia In)

Con l’obiettivo di mettere a punto strategie e aspetti tecnici per il 2015 del progetto di promozione territoriale “Mirabilia’’, che mette in rete siti Unesco di città e territori da valorizzare, si riuniscono lunedì 2 febbraio, alle 10,30, a Matera,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TOLFA – “La buona notizia che aspettavamo con ansia si è fortunatamente concretizzata: anche se molti concittadini avevano già pagato l’IMU sui terreni, si potrà chiedere il rimborso delle somme versate”. (La Voce del Popolo )

PROVINCIA – Con un decreto legge entrato in vigore nei giorni scorsi è stato deciso che a partire da quest'anno l'esenzione dall'Imu, l'imposta municipale propria, si applichi ai terreni agricoli e a quelli non coltivati ubicati nei comuni classificati totalmente ... (AlessandriaNews)

In pratica, con questa ... (Cinque Quotidiano)

Venerdi 23 gennaio, a tre giorni di scadenza del pagamento, il Consiglio Dei Ministri su proposta del presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei ministri dell'Economia e delle Finanze Pietro Carlo Padoan e delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)