Mercoledì a Scicli la ” Via Crucis vivente”

RagusaTG ESTERI

Si svolgerà mercoledì prossimo, primo Aprile, a Scicli a partire dalle ore 20.00 con inizio sul sagrato della Chiesa della Consolazione, la tradizionale Via Crucis vivente. All' interno della Settimana Santa, la VIa Crucis rappresenta certamente un momento importante per rivivere e meditare la passione di... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco ha celebrato a piazza San Pietro la Messa della domenica delle Palme, celebrazione che introduce ai riti della Settimana Santa. La liturgia comincia con la benedizione degli ulivi. (TG3web)

L’incidente è avvenuto mentre 15 persone lavoravano nella fabbrica del villaggio di Gokulapadu del distretto di…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

In cui i martiri aumentano a causa dell’imbecillità degli uomini.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

E pensiamo ai nostri fratelli e sorelle perseguitati perché cristiani, i martiri di oggi: non rinnegano Gesù e sopportano con dignità insulti e ... (Adnkronos)

In concomitanza dell'evento, all'interno del Gran Camposanto sarà vietato l'ingresso a qualsiasi vettura autorizzata. (Infomessina)

Papa Francesco affida allaMadonna “le vittime della sciagura aerea di martedì scorso, trale quali ... (euronews)