Quarna Sopra, muore 30enne in un centro di meditazione e benessere

Quarna Sopra, muore 30enne in un centro di meditazione e benessere
NovaraToday INTERNO

Al centro di meditazione e benessere Mandali a Quarna Superiore è morta una donna di 30 anni.

Sul posto anche l’auto medica di Gravellona Toce, l’ambulanza dei volontari del soccorso di Omegna e i carabinieri

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre.

La donna si trovava nella sauna e si è trasferita poi nella piscina interna: è stata un’altra cliente ad accorgersi dell’accaduto.

Sul posto il personale del 118, che ha tentato più volte di rianimarla purtroppo senza risultato. (NovaraToday)

Su altre fonti

E’ stato ascoltato il personale del centro benessere. La donna stava trascorrendo il weekend da sola nella struttura, I carabinieri di Omegna hanno avviato le indagini sul caso. (Quotidiano Piemontese)

Era Chiara Spigolon, una ragazza milanese di 30 anni, la vittima del dramma avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 ottobre al centro di meditazione e benessere Mandali di Quarna Superiore (Vb), sul Lago d'Orta. (MilanoToday.it)

A causa di un malore il decesso di una giovane ospite, trentenne, proveniente dalla zona di Roma. Una tragedia si è consumata oggi al centro Mandali di Quarna Sopra. (Azzurra TV)

Tragedia al centro di meditazione Mandali di Quarna Sopra: annegata una cliente

E' stato ascoltato il personale del centro benessere ma gli investigatori non hanno dubbi che alla base vi sia un malore. Sotto choc ospiti e staff della struttura che è frequentata anche da molti turisti stranieri (La Repubblica)

È stata colpita da un malore nella piscina termale del centro di yoga e meditazione «Mandali» di Quarna Sopra, nel Verbano-Cusio-Ossola. Un altro cliente del centro si è reso conto dopo qualche minuto che la giovane era immobile con il volto sott’acqua. (Corriere della Sera)

Una giovane ospite del centro di meditazione e benessere Mandali di Quarna Sopra è annegata nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre. Uscita dalla sauna si è immersa nella piscina interna della struttura di proprietà della fondazione olandese Yossum. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr