Il film più visto: “La pazza gioia”

Dopo un lungo predominio americano, torna il cinema italiano in vetta alla classifica dei film più visti della settimana a Torino: merito de «La pazza gioia», il nuovo lavoro di Paolo Virzì («La prima cosa bella») che sull'onda degli applausi ricevuti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Senza Fine, il famoso brano di Gino Paoli, ci permette di vivere alcuni dei momenti di La Pazza Gioia, la pellicola di Paolo Virzì con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti. (VOTO 10)

Valeria Bruni Tedeschi ha invece pensato alla protagonista dell'opera di Tennessee Williams, Un tram che si chiama Desiderio, Blanche Dubois, "per il suo modo di proteggersi dal dolore con la follia". (Mondo TiVu)

-9 minuto fa di Antonella Rossi ... Sposati da sei, non potrebbero essere più affiatati. (Vanity Fair.it)

Tuttavia abbiamo già ribadito che il leitmotiv intorno a cui ruota il film di Virzì é la diversità che lo contraddistingue ... (Rosa Rossa)

La video ... (Solo News)

E' stato presentato stamani a Cannes "La pazza gioia" l'ultima fatica del registra livornese Paolo Virzì. Donatella Morelli invece è una ragazza anoressica molto riservata, insicura e con trascorsi misteriosi e pesanti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)