L'America a fuoco. New York invasa dal fumo. Allerta per l'inquinamento dell'aria

La Voce di New York ESTERI

Il 20 luglio 2021 lo stato di New York ha emesso un avviso per allertare i cittadini dell’improvviso peggioramento della qualità dell’aria.

“Seriamente, per ogni cliente Amazon là fuori e per ogni dipendente Amazon, grazie dal profondo del mio cuore, davvero

Attualmente più di 80 grandi incendi stanno attualmente bruciando in 13 stati americani, e molti altri sono attivi in Canada.

Il cielo di New York è coperto di fumo. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stato decente a contratto all'Università di Bologna, ho scritto lavori scientifici e partecipato a convegni dove mi hanno chiamato a parlare di queste materie Dopo la laurea sono stato chiamato a far parte del Servizio Meteorologico Regionale dell'Emilia-Romagna(SMR), poi inserito nell'Arpa (ora Arpae-ER) di quella regione. (Giornale della Protezione civile)

Diventa anche tu Sostenitore. Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. (Il Fatto Quotidiano)

di Alessio Lana. Lo skyline è diventato buio e non si vedono più le sfavillanti luci cittadine. Il fumo sta riempiendo il cielo di New York e viene dagli incendi della costa Ovest. L’immagine pubblicata dal politologo Ian Bremmer su Twitter è impressionante. (Corriere della Sera)

I livelli d'inquinamento hanno raggiunto cifre da record, complici anche le alte temperature. Martedì i livelli d'inquinamento registrati a Toronto superavano quelli di Pechino e Calcutta (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr