Lorella Cuccarini torna a difendersi dopo lo show Nemicamatissima: "Heather è una donna molto fragile"

"Heather Parisi è una donna molto fragile, che va trattata con cura. Io le sono stata molto vicina. Ma ora 'faccia pace con se stessa'". Ha scelto le telecamere di "Domenica in" Lorella Cuccarini per rispondere alla sua "Nemica amatissima" e alle ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel salotto di Rai 1 Pippo Baudo, talent scout della Cuccarini, l'ha intervistata a lungo, e tra le tante domande ovviamente non poteva mancare la richiesta di precisazioni sulle polemiche innescate dalla Parisi dopo la trasmissione di Nemica amatissima. (MondoNewsBlog)

Se sul palco infatti le due si sono mostrate cordiali, fuori dagli studi sono volate scintille, come nella grande tradizione che le vuole nemiche dai tempi dei loro esordi in televisione. (Mondo TiVu)

Sono le Brinicle, un fenomeno sottomarino conosciuto anche come Dito della morte: si tratta di stalattiti di ghiaccio che si formano nei mari dell’Artico. Bellissime e letali allo stesso tempo. (La Stampa)

Non è bastata la trasmissione Nemica amatissima a riunire le due showgirl, le quali sembrano destinate a detestarsi cordialmente. Nel salotto di Rai 1 Pippo Baudo, talent scout della Cuccarini, l ... (AlgheroNewsGroup)

chiudi. Lorella Cuccarini si è raccontata a Domenica In, parlando dell'emozione di ballare a 13 anni per Raffaella Carrà e del programma condotto con Heater Parisi. (Donna Glamour)

Continua la "guerra" tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, una guerra senza esclusione di "colpi". (Panorama)