Ritrovata a Cadorna la 12enne scomparsa a Busto. Individuata grazie alla geolocalizzazione di un social networok

IL GIORNO INTERNO

Busto Arsizio (Varese) – Ha un lieto fine la scomparsa di una ragazzina di 12 anni di Busto Arsizio, che mancava da casa dalla prima mattinata di ieri, 8 aprile. La giovanissima è stata rintracciata nella stazione di Milano Cadorna intorno alle 18. Adesso si trova negli uffici della Polfer in attesa di essere riconsegnata ai genitori. La ragazzina sta bene e ha confermato l'ipotesi dell'allontanamento volontario da subito ipotizzata dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che, velocemente, ne hanno ricostruito gli spostamenti. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

I genitori della 12enne di Busto Arsizio (Varese) dicono che la figlia non avrebbe avuto alcun motivo per allontanarsi e che hanno paura che possa trovarsi con qualcuno che non conoscono. (Fanpage.it)

Proprio come era accaduto a fine marzo con il 17enne Edoardo Gallo, scomparso senza lasciare traccia dopo essere uscito di casa per recarsi a scuola; da lunedì (8 aprile) si sono perse le tracce di Dayana Martinez, una 12enne di Busto Arsizio (Varese), uscita di casa per recarsi all'Istituto Galileo di Sacconago dove frequenta la secondaria di primo grado, e mai arrivata all'istituto. (ilGiornale.it)

68 A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

Rientrato l'allarme per la scomparsa della ragazzina di 12 anni a Busto Arsizio. (ilBustese.it)

La bambina, che frequenta la prima media in una scuola della città, era uscita di casa come ogni mattina per raggiungere gli amici coi quali di solito percorreva il tragitto verso l’istituto comprensivo ma aveva fatto perdere le proprie tracce prima di arrivare al solito punto prestabilito. (varesenews.it)

Una ragazzina di 12 anni, Dayana Martinez, è scomparsa da lunedì mattina a Busto Arsizio (Varese). La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, nel quartiere di Sacconago, dove non è mai arrivata. (MilanoToday.it)