UCRAINA – RIBELLI, STOP A COLLOQUI PER CESSATE IL FUOCO

ObiettivoNews ESTERI

UCRAINA – RIBELLI, STOP A COLLOQUI PER CESSATE IL FUOCO. IL LEADER: INTRODURREMO PENA MORTE. PUTIN ACCUSA KIEV. I separatisti dell'autoproclamata repubblica di Donetsk non intendono più cercare di RIBELLI UCRAINA (600 x 450) ... (ObiettivoNews)

Su altri giornali

Sarà il vice primo ministro russo Serghiei Ivanov a rappresentare di Mosca. (La Repubblica)

Si combatte ancora nei dintorni dell'aeroporto di Donetsk, ma le truppe di Kiev hanno dovuto evacuare lo scalo, mettendo fine a una resistenza durata 242 giorni, come sottolineano con una punta di orgoglio i miliziani filo-governativi del battaglione Azov. (euronews)

(AGI) - Kiev, 24 gen. - Il capo dei separatisti di Dontesk, Alexander Zakharchenko, ha annunciato un offensiva totale contro Mariupol, roccaforte di Kiev nell'Ucraina orientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Kiev, 24 gen. (askanews) - L'Ucraina si batterà fino alla vittoria contro i separatisti filorussi nell'Est dell'Ucraina. (askanews)

3.25 I separatisti dell’autoproclamata repubblica di Donetsk non intendono più cercare un compromesso con Kiev per un cessate il fuoco nel sud est ucraino. (Expoitalyonline)

(ANSA) - MOSCA, 23 GEN - Aleksandr Zakharcenko, il capo dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, ha annunciato oggi in un incontro gli studenti dell'universita' di Donetsk che sara' approvata una legge sulla pena di morte. (Virgilio)