Siria: proseguoni i raid russi. Nato a Mosca, "pronti a inviare truppe in Turchia"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 8 ott. - La Nato e' pronta a inviare truppe in Turchia per difendere il Paese qualora si rendesse necessario. Ma Mosca non ferma la sua offensiva in Siria a sostegno di Damasco: missili lanciati da quattro navi da guerra russe nel Mar ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Il Segretario alla Difesa americano, Ashton Carter, prevede attacchi di ritorsione sul suolo russo, dopo l'intervento militare di Putin in Siria, a sostegno del regime di Assad. (Teleborsa)

A handout frame grab taken from a video footage made available on the official website of the Russian Defence Ministry on 07 October 2015 shows a warship of the Caspian Flotilla launching missiles from the deployment area in the south-western Caspian ... (la voce d'italia)

Lo annunciano alcune fonti del Pentagono. Da Teheran non è arrivato nessun commento sulla notizia mentre da Mosca è arrivata una smentita. (Quotidianodiragusa.it)

Leggi tutto. Navigando su internet ho trovato un documento molto interessante, anche perché la fonte è insospettabile: il Council on Foreign... (Informare per resistere)

triste. N. (Romagna Noi)

Duri scontri nella notte e per tutta la mattinata di venerdì. La Nato è pronta a difendere la Turchia. (Corriere della Sera)