Crytek presenta il nuovo Homefront

Il nuovo Homefront esce finalmente dal silenzio. L'FPS sviluppato da Crytek, si chiamerà Homefront The Revolution e sarà uno sparatutto free-roaming. Vi lasciamo al primo trailer ufficiale: Trailer di annuncio · HD ON. Pare riprenderà delle idee dall'ultimo Far ... (GameSurf)

Se ne è parlato anche su altri media

Sì, perché dietro ai quintali di hype di cui era stato ricoperto, se siete sufficientemente veloci da notarlo nelle tre ore scarse di ... (VG247.it)

HFtR_keyart_preview. Intraprendi una guerrilla e rivendica le strade di ... (VG247.it)

Come un fulmine a ciel sereno, quest'oggi è arrivato l'annuncio di Homefront: The Revolution, il secondo capitolo della serie ora passata in mano a Deep Silver e Kock Media, dopo la svendita delle proprietà intellettuali di THQ, vista la bancarotta. (kingdomgame.it)

Homefront: The ... (Gamereactor Italia)

Con la chiusura di THQ sono andate perse alcune delle serie a noi più care, ma non sono da dimenticare neanche tutti quei titoli interessanti, magari non capolavori assoluti, che hanno comunque cercato di portare qualcosa di nuovo nel loro genere di ... (Spaziogames.it)

Come già anticipato ieri, Deep Silver ha annunciato oggi Homefront: The Revolution, fps open world in sviluppo presso Crytek UK e in uscita nel 2015 per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux. (CoPlaNet.it)