Medioriente, attacca famiglia e uccide due israeliani. Colpito a morte da polizia

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un uomo di 40 armato di coltello si scaglia contro una famiglia di ortodossi a Gerusalemme. Muoiono padre e madre, ferito un bimbo di due anni. L'aggressore ucciso dalla polizia. In serata Netanyahu, che si trova negli Stati Uniti, ha convocato per ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ma un video metterebbe in dubbio la versione di Tel..... (La Repubblica)

(ANSA) - TEL AVIV, 3 OTT - Una famiglia di ebrei ortodossi è stata aggredita a coltellate nella città vecchia di Gerusalemme, e due componenti, uno dei quali il padre, sono morti in ospedale. (Il Messaggero)

(LaPresse/EFE) - La Jihad islamica ha rivendicato ufficialmente l'attentato di ieri nella Città Vecchia di Gerusalemme, in cui un giovane palestinese ha ucciso due israeliani e ha ferito altre tre persone. (LaPresse)

Le immagini video agghiaccianti dell'attentato di ... (Stadio24.com)

La donna piu' anziana della stessa famiglia di ebrei ortodossi e' morta per le ferite, mentre il marito e' in condizioni definite critiche e una giovane donna, probabilmente la figlia della coppia, e' in gravi condizioni. (Stadio24.com)

Per la verità, Panebianco sul Corriere della sera di oggi ci mette il punto interrogativo: Difendere Israele sarà reato? Ma è un punto interrogativo dettato dalla prudenza, dalla cautela del L'articolo Panebianco: difendere Israele sarà reato sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)