Incidenti stradali, venti feriti sull'A1 in Emilia

Lettera43 INTERNO

Venti persone sono rimaste ferite, due gravemente, in un incidente avvenuto alle 4.30 sulla A1 al km 136 alle 4.30, tra Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emilia verso Milano, per il tamponamento tra un pullman e un autoarticolato con salto di ... (Lettera43)

Su altri giornali

Chiesto l'intervento della Basf, per la realizzazione di un prodotto in grado di risolvere il problema dell'isolamento (Umbria24)

Il sinistro è avvenuto al Km 26, subito dopo l’Area di Servizio “Piani di Invrea” quando il padre, un serbo nato in Germania e residente in Francia, alla guida della sua Renault con targa francese diretto verso Genova ha perso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I media qualche volta sono felici di poter sputtanare (lasciatemi passare il termine) la propria città in modo da poter subito raccogliere consensi e click. Diversi... (Vesuviolive.it)

“Occorreranno tre o quattro giorni per far assestare la situazione della viabilità del centro cittadino dopo la chiusura al traffico, scattata ieri … (Pescara Oggi)

Coinvolte nel sinistro, una Ford “Focus” che procedeva verso Catania, e due Renault, una “Clio” e una “Megane” dirette a Ragusa. Tre persone sono rimaste ferite, una di loro gravemente, in un incidente stradale sulla statale 194 a Francofonte. (RagusaTG)

La donna di 27 anni ha perso la vita. Nell’incidente si registrano anche quattro feriti. (La Prima Pagina)