Il Napoli che verrà, parla Pietro Lo Monaco

Terzo Tempo Napoli INTERNO

Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco intervenendo a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Quello che conta nel calcio sono le motivazioni, a questo punto del campionato evidentemente il Napoli non ne ha più tantissime. Ecco il perché di risultati altalenanti. I difetti del Napoli sono strutturali e li conosciamo tutti, ormai è inutile piangere il morto, sono lacrime perse. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

In carcere sono finiti: Pietro Alfio Cosentino, detto “Piero” e il sindaco di Tremestieri Etneo Santi Rando. Sospesi per un anno dai pubblici uffici: il vicepresidente della Regione Luca Sammartino, Michele Platania, Domenico Cucinotta, Giuseppe Ferlito e Mario Stanganelli. (BlogSicilia.it)

Il vice presidente della Regione siciliana, Luca Sammartino, indagato per corruzione aggravata nell'ambito del blitz dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo, avrebbe cercato di acquisire informazioni riservate su eventuali indagini a suo carico, procedendo anche alla 'bonifica' della sua segreteria politica. (Secolo d'Italia)

infatti Luca Sammartino, esponente della Lega e vice presidente della Regione Siciliana, è il nipote del prefetto in quiescenza Claudio Sammartino, uno dei componenti della commissione di accesso nominata dal Viminale che valuta eventuali infiltrazioni mafiose al Comune di Bari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il nome di Luca Sammartino, ex vicepresidente della Regione Sicilia indagato per corruzione aggravata, viene citato nelle carte della procura da un pentito di Mafia, Silvio Corra. I fatti risalirebbero al 2015. (Open)

Sammartino, sotto inchiesta per corruzione e voto di scambio , è stato sospeso dalle sue funzioni di vicepresidente della Regione. Assieme a lui sul palco il leader della Lega Matteo Salvini e Renato Schifani candidato governatore. (Repubblica TV)

Il vicepresidente della Regione e assessore all’Agricoltura, sviluppo rurale e pesca mediterranea, Luca Sammartino è stato sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno (CLICCA ). L’esponente della Lega è stato coinvolto nell’operazione condotta dai carabinieri del comando provinciale di Catania, che hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare nei confronti di undici persone tra esponenti politici, funzionari comunali e imprenditori accusati, a vario titolo, di scambio elettorale politico-mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso, corruzione aggravata, istigazione alla corruzione e turbata libertà degli incanti. (ilSicilia.it)