Live – Non è la d’Urso del 18 novembre in streaming, diretta e replica

Cos’è Mediaset Play Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand.

Guarda i video della puntata e la diretta Tv su Canale 5.

Live - Non è la d'Urso del 18 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Live - Non è la d'Urso" su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 lunedì 18 novembre 2019. (Bellacanzone)

Su altri media

La D'Urso, anche per non rompere l'emozione del momento, lo tiene a bada: "Ti do 3 secondi, al volo, perché non c'entra niente con questo argomento". Duro botta e risposta a Live - Non è la D'Urso tra Paolo Brosio e Barbara D'Urso. (Liberoquotidiano.it)

“Le persone che per sancire la loro presunta superiorità professionale (?) Selvaggia Lucarelli inizialmente non aveva fatto il nome di Barbara d’Urso parlando semplicemente di “persone” e “programmi”, ma quando successivamente ha pubblicato gli altri post ha tolto ogni dubbio. (Bitchyf.it)

E anche in studio dalla D'Urso, Laur Desiree non smentisce il suo background. E non si parla delle sferate contro Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, un duello brutale dove sono volate parole grossissime. (Liberoquotidiano.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: il 22.60% di share tra le donne 20-24enni.Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione. (Video Mediaset)

L’attrice, che oggi vive a Hong Kong con il marito Umberto Anzolin, ha confessato di essere stata picchiata per 7 anni. Ma non è finita qui, perché tra le sue Stories Selvaggia ha scritto anche qualcosa di suo pugno. (Gossip e Tv)