Il momento dell’arresto dell’attentatore nel parco di Annecy, il racconto dell’ex Sunderland Le Tallec: «L’ho visto accoltellare un anziano» – Il video

Open ESTERI

Anthony Le Tallec, ex calciatore francese del Sunderland, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra gli attimi subito dopo l’attacco ad Annecy. Lo sportivo stava facendo del jogging e racconta gli attimi concitati dell’attentato: «Stavo correndo a bordo lago quando all’improvviso ho visto decine di persone correre nella mia direzione. Mi sono chiesto cosa stesse succedendo. Una mamma mi ha gridato: “Corra, corra c’è qualcuno che accoltella tutti a bordo lago. (Open)

Su altre fonti

L'aggressore è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

L'assalto all'arma bianca è avvenuto in un piccolo parco attrezzato con giochi, all'interno di un giardino. (Italia Oggi)

Non sappiamo molto di più, non abbiamo maggiori informazioni. Sappiamo che l'aggressore è stato neutralizzato, che è stato arrestato. (Tiscali Notizie)

Tre dei piccoli brutalmente aggrediti sono in gravi condizioni. Quattro bambini di circa tre anni e due adulti sono stati accoltellati da un richiedente asilo siriano. (Il Primato Nazionale)

Almeno nove persone, fra cui 8 bambini piccoli, sono state ferite da un individuo armato di coltello ad Annecy, nella regione dell'Alta Savoia in Francia. Fonti di polizia citate da Le Figaro, riferiscono che l'uomo ha attaccato i bambini in un parco vicino al lago. (ROMA on line)

Tra questi ci sarebbero 6 bambini. Attentato in Francia, ad Annecy, in Alta Savoia. (leggo.it)