La Gazzetta dello Sport, Cairo: “Edera al Parma? No, ma un altro…”

Toro News SPORT

Spazio alle parole di Urbano Cairo sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Andiamo avanti gara dopo gara”.

E non è mancato un accenno al futuro mercato di gennaio: “Un trasferimento di Edera al Parma?

Esiste già un discorso per un’eventuale trattativa ma per un altro giocatore”.

Il presidente granata è intervenuto dal parco del Regio a Parma: “Europa?

(Toro News)

Ne parlano anche altri media

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

«Una distribuzione più equa dei diritti tv ha portato la Liga a essere più competitiva. Urbano Cairo ha parlato a La Gazzetta dello Sport polemizzando circa la suddivisione dei diritti tv. (Calcio News 24)

Esiste già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio. (Toro.it)

Ma sono contento di aver preso il Torino e non il Milan perché ha qualcosa di romantico che nessuna altra squadra ha. In occasione della cerimonia che si è svolta al Teatro Regio di Parma, Cairo ha ripercorso la sua carriera imprenditoriale: “Quante presidenze ho? (Toro News)

Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere di Torino:. «Non è un mistero, sono nato tifoso del Milan. Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della sfida di sabato sera con l’Inter di Conte. (fcinter1908)