Presepi a Bologna: sabato 26 dicembre la prima visita guidata

Bologna 2000 INTERNO

Il Comune di Bologna, in collaborazione con il Centro Studi per la Cultura Popolare, propone l’iniziativa “Presepi in città”: un percorso in 44 tappe, nei luoghi in cui sono allestiti presepi o esposte opere d’arte e rappresentazioni della Natività. L’iniziativa prevede anche, nel periodo delle esposizioni,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

"Facevo il banchiere, prima il meccanico di biciclette, ma volevo far... (ParmaToday)

A Torre del Greco, in Piazza Santa Croce, sono state allestite delle casette in legno per dare vita ad un mercatino natalizio, che per Don Giosuè, parroco della Basilica di Santa Croce, è del tutto estraneo alla storia e alla cultura della città: “La casa di Babbo Natale non ha nulla a che fare con la nostra... (Vesuviolive.it)

Sommario: Il simbolo maggiore della natività è stato costruito da 1.500 bambini e potrà essere visitato ogni giorno dalle 17 alle 21,30Sarà inaugurato il 25 dicembre alle 19 il Presepe della Casa Don Puglisi di Modica, costruito da 1500 bambini della città. (Nuovo Sud)

Sono stati coinvolti anche i... (Nuovo Sud)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Tra teatro, presepi, mercatini e tanto altro prosegue la manifestazione “Fiumicino sotto l’albero”. Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... (IlCorrieredellaCitta.com)