Cambio all’ Ars si profila l’ingresso di Gennuso

RagusaTG INTERNO

Si profila un cambio all'Ars dopo il voto in 9 sezioni, sei a Rosolini e tre a Pachino, disposte dal Consiglio di giustizia amministrativa: Pippo Gennuso candidato del Mpa subentrerebbe a Pippo Gianni di Cantiere popolare. Sarebbero confermati gli altri deputati regionali, e il particolare Bruno Marziano... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Luca Rumolino,…Continua a leggere → Le piccole e medie imprese, i commercianti e le partite Iva hanno un nuovo punto di riferimento in via Marruota 126 a Montecatini Terme. (La Prima Pagina)

Fast Trade è un'azienda di primo piano nella costruzione di aziende "chiavi in mano" nel settore dei distributori automatici in franchising. (Franchising City)

“Ho proposto all’assessore regionale all’Agricoltura Paolo Reale di sottoscrivere un decreto interassessoriale che è stato siglato in data 29 luglio scorso e che consentirà l’introduzione dei ticket per l’ingresso nelle aree naturali”. (Nuovo Sud)

Luino - A Villa Hussy si tiene la presentazione degli Atti del Convegno Centenario di Piero Chiara con la partecipazione di Mauro Novelli e Alberto Brambilla (Varese Report)

Gli attori Ugo Pagliai e Giancarlo Cauteruccio leggeranno le poesie di Bigongiari. Passeggiate letterarie e incontri aperti a tutti (Nove da Firenze)

All'Ars tiene banco ancora il caso della mini-tornata elettorale per le regionali nelle nove sezioni di Pachino e Rosolini, esito che è costato lo scranno al deputato Pippo Gianni, sconfitto da Pippo Gennuso, eletto a sala d'Ercole. (Nuovo Sud)