Torino, minacce a Renzi, Salvini e Fassino

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tre manichini appesi a testa in giù, sono stati trovati a Torino, con minacce al sindaco Piero Fassino, al presidente del consiglio Matteo Renzi e al segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Un modo macabro di commemorazione il 25 aprile, replicando con ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le sagome, ritraenti Renzi, Salvini e Fassino, sono state appese a testa in giù per ... (zz7)

Queste le scritte contro il leader della Lega fatte a Torino che oggi Salvini pubblica sulla sua pagina Facebook commentando: «I soliti violenti di sinistra, contro la Lega a Torino. (next)

TORINO. – I fantocci di Renzi, Salvini e Fassino impiccati a testa in giù e, sulle sedi della Lega Nord e del Pd, scritte che accostano i due partiti al fascismo: “A piazzale Loreto c'è ancora posto”. (la voce d'italia)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, non ha festeggiato il 25 aprile perché «chi ricorda il passato tace sul presente con l’Italia affamata dall’Unione sovietica europea e occupata da un’immigrazione di massa». (La Stampa)

Sagome capovolte con i volti di Renzi, Salvini e Fassino sono state appese questa notte davanti alle sedi del Pd, della Lega e dell'Anpi nel quartiere Barriera di Milano a Torino. (New Media Magazine)

Sulla facciata dell'edificio che ospita gli uffici, in via Poggio, sono state realizzate scritte che paragonano il Carroccio al fascismo e auspicano un altro piazzale Loreto. Raid vandalico la scorsa notte contro la sede della Lega Nord, a Torino. (Giornale La Voce)