Attivista cinese Chen Guangcheng arrivato a New York con la famiglia

LaPresse ESTERI

New York (New York, Usa), 20 mag. (LaPresse/AP) - L'attivista cinese non vedente Chen Guangcheng è arrivato nella notte negli Stati Uniti, atterrando all'aeroporto di Newark Liberty, accompagnato dalla moglie e dai due figli. (LaPresse)

Su altri giornali

Sembra davvero una vicenda a lieto fine quella dell'attivista cinese per i diritti umani, l'avvocato cieco che circa un mese fa era fuggito da casa sua dove era costretto ad una specie di arresti domiciliari. (il Journal)

Pechino (Cina), 17 mag. (LaPresse)

È l'aborto di stato, pianificato dalla politica cinese del figlio unico e da quella multinazionale dell'eugenetica che è la Marie Stopes International con sede centrale a Londra. (L'Espresso)

(ANSA) - PECHINO, 19 MAG - La storia del dissidente cieco Chen Guangcheng, la sua partenza per gli Stati Uniti e altre notizie relative anche agli Usa, sono stati censurati su Internet in Cina. (Il Messaggero)

Chen Guangcheng, il dissidente cinese cieco al centro di tensioni diplomatiche tra Pechino e Washington, è arrivato poco fa negli Stati Uniti assieme alla moglie e ai loro due figli. (Lettera43)

Il dissidente cinese cieco Chen Guangcheng arriverà sabato notte a New York, dopo aver lasciato Pechino in aereo con la sua famiglia (la moglie e i due figli). (IN DIES)