«Bomba lanciata dagli juventini». La polizia analizza tutti i filmati

LAROMA24 SPORT

CORSERA (M. BARDESONO) - Il derby della Mole si tinge di giallo. Tra versioni prima confermate e poi smentite da inquirenti e investigatori, restano ancora dubbi su chi sia il vero responsabile del lancio della bomba carta esplosa nella curva Primavera ... (LAROMA24)

Su altri media

Arrestati 5 ultrà delle due squadre. La Juventus perde il derby con il Torino caratterizzato da disordini prima e durante la partita, con bombe carta ... (La Provincia Pavese)

TORINO - Ventiquattro ore che dovrebbero rivelarsi decisive per ... Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. (Corriere dello Sport.it)

Aperta un’inchiesta dalla procura di Torino. Daspo per tutti i coinvolti (Corriere della Sera)

(askanews) - Nessun commento in questura a Torino, dove si stanno visionando i video degli incidenti durante la partita Torino-Juventus di ieri sulla rivelazione del quotidiano la Repubblica secondo cui la bomba carta, che ieri ha provocato ... (askanews)

Un sostenitore granata ha ripreso il tutto. Incredibili le immagini: (Calcio World)

Domenica pomeriggio: mentre il Torino festeggia la vittoria del derby sulla Juve, la questura si concentra sulla bomba carta scoppiata nella curva Primavera occupata dai sostenitori granata: «È stata lanciata dal settore degli juventini». (LaRomaSiamoNoi.com)