Sicilia, Cancelleri: “Musumeci azzeri se stesso e non la giunta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

“Che tristezza sentire ormai da 5 anni un presidente di regione prendersela una volta con l’opposizione, una volta con i governi romani brutti e cattivi e quando perde con il voto segreto.

Ma perché non capisce che il problema è lui?

Parla di mezzucci e pensa di risolvere sventolando assessorati, magari pensa di recuperare qualche voto, certamente non risolverà i problemi della Sicilia e dei siciliani, figuriamoci se sistema la sua maggioranza. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Musumeci non lascia, raddoppia, rilancia, perché Musumeci sa di avere dalla sua parte la stragrande maggioranza del popolo siciliano al di là dei partiti". Qualcuno ha scritto Musumeci si dimette e molla: ci vogliono ben altri ostacoli, non saranno alcuni atti di viltà politica a condizionare le mie scelte. (Ansa)

Palermo - "Abbiamo bisogno di ristabilire un rapporto tra la giunta e di deputati di coalizione. Sono convinto che bisogna abbandonarli per strada questi disertori, ricattatori che operano con la complicità del voto segreto (RagusaNews)

Ci si aspettavano le dimissioni, così non è stato, per il presidente della Regione, che però annuncia: «Azzero la Giunta». La corsa tra i grandi elettori per votare il presidente della Repubblica ha il sapore di una disfatta per Musumeci. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sono stufo, la Sicilia non ha più bisogno di gente così, che usa i mezzi della vecchia politica. ”Alcuni saranno riconfermati, ma se alcuni pensano di intimidirmi utilizzando l’arma del voto segreto, con me si sbagliano”, ha continuato Musumeci. (AMnotizie.it)

“Me ne sto fregando dei condizionamenti”, dice Musumeci che ha deciso di azzerare la giunta regionale. “Faremo un esecutivo che deve portarci fino all’ultimo giorno di campagna elettorale”. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci azzera la giunta regionale. (Diretta Sicilia )

E annuncia: “Azzero la giunta,faremo un esecutivo che dovrà portarci all’ultimo giorno. – Dopo il pomeriggio nero in aula in occasione del voto per i grandi elettori, Musumeci racconta il marasma della giornata in diretta sulla sua pagina Facebook. (Livesicilia.it)