«Ci sono App e siti inattendibili Un errore e noi perdiamo clienti»

«Ci sono App e siti inattendibili Un errore e noi perdiamo clienti»
Corriere Delle Alpi ECONOMIA

«Gli impianti stanno lavorando come dannati per attrezzare sulle piste da sci dei percorsi per le mountain bike, in particolare le e-bike.

«Una centralina dell’Arpav ce l’ho alle spalle del rifugio e ammetto che, a differenza di qualche anno fa, le previsioni di Arabba sono azzeccate.

Il guaio è che tanti escursionisti si basano sulle app, a volte molto superficiali».

E soprattutto chi apre fra un mese, ha bisogno di certezze per tempo

Giù in pianura, a Pedavena, Lionello Gorza chiude le prenotazioni della birreria già al mercoledì, perché esaurisce i posti. (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)

Agordo dalle 10.30 alle 18.00 prime e seconde dosi. ono 21 i nuovi positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore nel Bellunese e 485 le persone attualmente positive in provincia. (Corriere Delle Alpi)

Oggi, domenica 2 maggio, l’incidenza del coronavirus in provincia di Belluno su base settimanale segna il valore di 66, più o meno stabile rispetto ai giorni scorsi (le colonne gialle nel grafico). I nostri comportamenti saranno fondamentali anche per prevenire il rischio che si diffondano le altre varianti, oltre all’inglese che ormai è dominante. (L'Amico del Popolo)

Gara del gas di Belluno, gli indagati pronti a dare la loro versione dei fatti

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone. Maurizio Greguccio l’aveva anche battezzata in maniera originale: “La puccia gnam gnam”. (Corriere Delle Alpi)

Sono stati poi evidenziati i momenti di difficoltà che stanno attraversando alcune realtà della nostra provincia come Ideal Standard e ACC rimo maggio nel piazzale della Casa per Anziani Maria Gaggia Lante. (Corriere Delle Alpi)

La difesa risponderà oggi sulla presunta turbata libertà degli incanti ipotizzata dal procuratore Paolo Luca sulla gara del gas in provincia. ’è chi invierà una memoria difensiva (con tanto di documenti allegati) e chi chiederà di rilasciare dichiarazioni spontanee. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr