Berrettini e Sinner, non tutti i mali vengono per nuocere

Il Veggente SPORT

Berrettini e Sinner, c’è il rovescio della medaglia: forse è un bene che sia andata così, altrimenti sarebbe successo questo. Sapevamo bene che con Jannik Sinner e Carlos Alcaraz fuori dai giochi sarebbe potuto accadere di tutto. E infatti, è successo. A vincere gli Internazionali d’Italia è stato, come noto, Sascha Zverev, che al netto del suo talento non era mai stato, comunque, uno dei principali favoriti per la vittoria. (Il Veggente)

Su altre fonti

In vista del Slam che si terrà sulla terra rossa di Parigi, l'altoatesino vuole recuperare al meglio dallo stop all'anca che lo ha fermato a Madrid. Jannik Sinner è sempre più carico e continua il suo programma di allenamento per rimediare dall'infortunio. (ilmessaggero.it)

L'azzurro è arrivato, sorridente, a Parigi. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)

La risonanza magnetica all’anca, a cui si è sottoposto l’altoatesino, ha avuto esito positivo e per questo il n.2 ATP sosterrà i primi allenamenti a partire da oggi, per poi sciogliere definitivamente le proprie riserve. (OA Sport)

Parigi, 22 maggio – Un’ora e mezzo per un test sul campo centrale insieme a Kei Nishikori nel primo pomeriggio, poi la pioggia che ha interrotto tutto. Ma è bastata a Jannik Sinner per decidere e rilanciare la sfida: l’anca non fa più male e giocherà il Roland Garros, cercando di centrare a Parigi il secondo trionfo Slam di fila. (Quotidiano Sportivo)

Sinner c'è! Le immagini del suo primo allenamento a Parigi sul Philippe Chatrier (Eurosport IT)

Alle ore 12:30 è infatti previsto il primo allenamento sul Philippe-Chatrier insieme a Kei Nishikori. attesa per il primo allenamento parigino di Jannik Sinner, che è pronto a riprendere il cammino dopo il forfait agli Internazionali (TennisItaliano.it)