Belen, il commento di Cecilia riaccende le speranze con Spinalbese

Antonino e Cecilia, il rapporto tra cognati. È da tempo che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si fanno vedere insieme, eppure ci sarebbe un dettaglio che potrebbe far ipotizzare un riavvicinamento tra i due.

Solo qualche tempo fa Spinalbese aveva risposto su Instagram a una pungente osservazione di un suo fan sui figli, spiazzando tutti.

Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram uno scatto in cui indossa una camicia a quadri nei toni del giallo, marrone e bordeaux: “Ma quella camicia la conosco”, ha commentato Cecilia con tanto di emoticon di risate, mentre Spinalbese ha riposto con un cuore. (DiLei)

Su altre fonti

“Ma quella camicia la conosco“, ha detto infatti la bella Cecilia in riferimento allo scatto di Antonino. Lui è un fotografo ed hair stylist professionista, e si è innamorato della Rodriguez sin da subito. (Solonotizie24)

Tuttavia, ora arriva una svolta in questa situazione e la protagonista è Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. Cecilia Rodriguez interviene nella crisi tra la sorella Belen ed Antonino: il suo gesto sorprende e fa ben sperare. (CheSuccede)

Cosa dichiara sui social Tra dubbi e foto di Belen e Antonino insieme che ormai mancano sui social da qualche mese, ora spunta un commento di Cecilia Rodriguez. (Il Messaggero)

A oggi non ci sono segnali di riavvicinamento, se non un like di Belen a una foto di Antonino con la figlia: troppo poco per poter parlare di fine del momento di crisi. La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai assodata, ma a giorni dall’inizio della tempesta ancora non ne sono chiari i motivi. (Ticinonline)