Chiariello (Canale 21): “La rivalità con Napoli la sente solo Salerno. Non rompete a chi vuole festeggiare”

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il giornalistacon il suo consueto editoriale anche sulla questione festa scudetto a Salerno: Orgoglio, per carità, orgoglio comprensibile, dico sempre che lo stadio non è un salotto teatrale ma un’arena pulsante di tifo e passione che però deve rispettare le regole e le leggi. La battaglia che sta portando avanti De Laurentiis, e mi auguro anche Iervolino, deve essere senza scrupoli. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Tra poco più di un mese al Maradona andrà in scena il ritorno del derby campano contro la Salernitana TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Peppe Iannicelli, giornalista, ha detto la sua a Canale 21 durante 'Campania Sport' in emrito ad eventuali festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli: "Euforia e allegria sono un grande patrimonio, dopo il Covid è giusto che ci siano manifestazioni di questo tipo. (Napoli Magazine)

Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato il comunicato degli Ultrà della Salernitana in cui si 'invitano' i tifosi azzurri di Salerno a non festeggiare (Tutto Napoli)

Il giornalista ha commentato il comunicato della curva granata contro i tifosi della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Chiariello ha commentato il comunicato di alcuni tifosi della Salernitana che vieterebbero i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli in città. (AreaNapoli.it)

La bellezza avrebbe dovuto salvare il mondo. Queste erano, almeno, le intenzioni e le buone speranze per le prossime generazioni di Fëdor Dostoevskij. Aspettative, purtroppo, sconfessate dalle polemiche di questi giorni nate dopo ‘l’invito’ degli ultras della Salernitana ai sostenitori napoletani presenti in città: “Qui non si festeggia. (Tutto Napoli)