Milan, Pioli può esultare: UFFICIALE, torna anche lui

CalcioMercato.it SPORT

AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”, recita la nota ufficiale

La buona notizia per Pioli, però, arriva in questi minuti proprio dall’attaccante francese, che è guarito dal Coronavirus e ora è pronto per tornare a disposizione.

Ad alternarsi con lui dovrebbe essere Ante Rebic, dal momento che Olivier Giroud è stato fermato dal Covid. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Un'estate di speranza quella di Luis Alberto, che secondo Tuttosport aveva confidato ai compagni di squadra di voler lasciare la Lazio per andare al Milan. (Calciomercato.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. Pronostico del Giorno: Milan – Lazio promette reti. Pioli vs Sarri, Ibra vs Immobile, il Diavolo vs l’Aquila Ecco a voi il "Pronostico del Giorno", una rubrica che uscirà tre volte a settimana e con le quote più hot del momento. (Assopoker)

I paragoni con i più grandi, la Champions e il Pallone d'Oro: lo svedese dice tutto senza scrupoli, come sempre. Demain en kiosque, retrouvez le nouveau numéro de France Football avec les confidences de Zlatan Ibrahimovic, mais aussi le guide de la saison 2021-2022 avec 40 pages spéciales. (Calciomercato.com)

Chi sarà a disposizione domani. “È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. Ecco la conferenza stampa del tecnico del Milan Stefano Pioli, in vista del match di domani alle 18:00 contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Calcio d'inizio e dove vederla. Calcio d'inizio: domenica 12 settembre, alle ore 18:00. Posto: San Siro. Dove vederla: DAZN. Probabili formazioni Milan – Lazio. Milan. Il Milan sarà costretto a rinunciare alle prestazioni di Olivier Giroud, in grande forma nelle ultime partite disputate. (Calcio d'Angolo)