Traction Avant 15 Six Cabriolet: la Citroën più costosa di sempre

La Citroën più costosa di sempre? La Traction Avant 15 Six Cabriolet, aggiudicata all'asta per oltre 600.000 euro. Non sono solo Ferrari e supercar a stabilire i record di auto più care al mondo. Nel corso di un'asta organizzata da Osenat, a Fontainebleau, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

A causa della seconda guerra mondiale, solo 7 esemplari di Traction cabriolet 15/6 sono usciti dallo stabilimento di Quai de Javel a Parigi, una produzione insufficiente per inserire questa meraviglia nel listino Citroën. (Motori360)

Nel corso di un'asta organizzata da Osenat a Fontainebleau la Citroen Traction Avant 15 Six Cabriolet è stata aggiudicata alla cifra di 612.440 euro, divenendo così l'auto della Casa Frabcese più pagata di tutti i tempi. (Auto.it)

L'auto è stata venduta all'asta per questa cifra, divenendo così la Citroën più pagata di tutti i tempi. Paghereste mai una Citroën 612.440 euro? Se si tratta di una Traction Avant 15 Six Cabriolet degli anni '30 probabilmente sì. (La Gazzetta dello Sport)

Il primato precedente ... (askanews) - Nel corso di un'asta organizzata da Osenat a Fontainebleau, una Citroen Traction Avant 15 Six Cabriolet è stata aggiudicata alla cifra di 612.440 euro, divenendo così la Citroen più pagata di tutti i tempi. (askanews)

Citroen Traction Avant 15: asta da oltre 600.000 euro. Altre foto ... (Motori.it)

In un'asta organizzata da Osenat a Fontainebleau questa Traction Avant è stata aggiudicata alla mirabolante cifra di 612.440 euro, divenendo la Citroën più pagata di tutti i tempi. (Gazzetta di Parma)